Charles de Granville



Calvados
 

Granville Fine et Hors d'Age 
Una presentazione elegante

   Oggi Charles de Granville perpetua questa tradizione di eccellenza, proponendo una straordinaria produzione di Fine, Hors d’Age, 25 anni oltre che un buon numero di vecchi millesimi molto rari.

Charles de Granville Fine : Note di degustazione: Colore giallo pallido dorato. Profumo fine e fresco, con gli aromi potenti del caramello. Molto fruttato e vanigliato. Fine ed elegante in bocca, con un bel finale fruttato.

Charles de Granville Hors d’Age : Note di degustazione: Tessuto cromatico ambrato con riflessi dorati. Naso potente, ricco. Profumi complessi di spezie e frutta esotica. Ben equilibrato in bocca. Bel finale di frutta secca, leggermente speziato.

Calvados 
Lo stile delle vecchie bottiglie

Charles de Granville 25 ans d’âge : Bel tessuto cromatico miele con splendidi riflessi mogano. Magnifico profumo, che riporta alla mente le composte di mele fatte in casa, dove si mescolano bacche di vaniglia e pezzetti di prugne d’Agen. L’insieme stupisce per eleganza e raffinatezza. In bocca, l’attacco è ampio e armonico, e rivela aromi di torta tatin, cannella e bastoncini di liquirizia. Il finale è magnifico, miscuglio di aromi di albicocca e fichi secchi.

Charles de Granville 30 ans d’âge: Colore ambrato con riflessi dorati. Piacevole al naso, con note di mele caramellate misti a effluvi di vaniglia e di buccia d’arancia. In bocca è rotondo e raffinato, caramellato al primo impatto, esala in seguito sentori di frutta candita e di spezie dolci, con un lungo finale di liquirizia e caffè tostato.

Charles de Granville Millésimés :  I nostri millesimi migliorano di anno in anno, per ottenere ulteriori informazioni vogliate contattarci: Contatto



Acquavite di mele